RINVIATO L’INCONTRO. …ricordando Valter Vanni.

PUTROPPO A CAUSA DELLA POSITIVITA’ AL COVID19 DOBBIAMO RINVIARE L’INCONTRO A DATA DA DESTINARSI.

TENETEVI AGGIORNATI SEGUENDO I NOSTRI SOCIAL

A dieci anni dalla prematura scomparsa di Valter Vanni, prezioso dirigente politico della sinistra veneta e veneziana, la fondazione riflette sull’attualità della sua azione politica. Assieme ad Andrea Martella, segretario regionale del Partito Democratico, Margherita Miotto consigliera regionale tra il 1990 e il 2005, Gianluca Trabucco consigliere comunale di Venezia, coordinatore metropolitano di Articolo Uno e autore di una approfondita ricerca proprio sul pensiero di Vanni proveremo a riproporre la figura di Valter. Grazie all’introduzione e la conduzione della giornalista Alda Vanzan, profonda conoscitrice della politica veneziana e veneta, venerdì 20 maggio nella sede della fondazione di via Torino 11/C a Mestre potremo essere parte di questi ricordi.