SOSTIENI LA FONDAZIONE

Il donatore può scegliere diverse modalità:

–  Progetti: si può sostenere un progetto specifico in ambito sociale, culturale e ambientale tra quelli selezionati dalla Fondazione,

–  Fondi Correnti: si possono destinare risorse a finalità specifiche, da utilizzare per interventi pianificati nel tempo.

–  Fondi patrimoniali: si può costituire un patrimonio i cui frutti sono destinati perennemente a finalità individuate dal donatore. Costituiscono una valida alternativa alla costituzione di una Fondazione privata.

Lasciti: con un lascito testamentario è possibile creare un fondo patrimoniale, un segno concreto e tangibile nella Comunità.

Cinque per Mille (5×1000): in sede di dichiarazione dei redditi si può destinare, senza alcun onere a proprio carico, il 5‰ a favore della Fondazione Rinascita 2007 firmando nel primo riquadro della dichiarazione dei redditi e indicando anche il codice fiscale 03784590279 della Fondazione Rinascita 2007

Fondazione Rinascita 2007
Monte dei Paschi di Siena Spa – Antonveneta filiale di Mestre
IBAN: IT 65O 0103002009000000563052