ORGANISMI

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Pierangelo MOLENA (Presidente)
Segretario sezione Cipressina (Ve) e Martellago. Direzione Comunale di Venezia, Direzione Provinciale di Venezia. In segreteria provinciale del PDS/DS dal 1995 al 2005, poi organizzatore regionale DS dal 2005 al 2007. Assessore e Vicesindaco a Martellago dal 1998 al 2013. Nato a Venezia nel 1965, funzionario P.A., sposato e padre di tre figlie.

Guerrino PALMARINI (Vice Presidente)
Segretario della sezione del PCI di Mira Borbiago, componente della segreteria comunale di Mira e della zona della Riviera del Brenta sia nel PCI che nel PDS. Consigliere comunale a Mira dal 1975 al 1985 e assessore 1980-1985. Consigliere provinciale DS/PD (Venezia) dal 2004 al 2014. Tesoriere provinciale DS. Nato a Mira nel 1952, pensionato Trenitalia ex macchinista.

Franco ANDREATO
Segretario della sezione di Campagnalupia. Componente della direzione provinciale e della segreteria della Zona Riviera del Brenta. Tesoriere provinciale PDS/DS. Consigliere Comunale e Assessore del Comune di Campagnalupia. Nato a Dolo (VE) nel 1959, Operaio.

Angelo BOLDRIN
Segretario della sezione del PCI/PDS di Oriago-Mira e DS di Favaro Veneto (Ve), componente delle direzioni comunali di Venezia e di Mira. Nato a Venezia nel 1958, impiegato postale

Fabio POLI
Presidente provinciale dell’ARCI di Venezia. Dal 2005 al 2007 in segreteria provinciale dei DS come organizzatore. Nel PD coordinatore della Segreteria provinciale e poi quello di Tesoriere provinciale. Nato a Venezia nel 1972 sposato e padre di un figlio. Laureato in Storia.