SE VUOI LA PACE, PREPARA LA PACE

Inizia domani il ciclo di incontri “SE VUOI LA PACE PREPARA LA PACE” che, grazie alla preziosa collaborazione e disponibilità dell’Associazione COMPAGNO E’ IL MONDO di Venezia, vengono proposti sempre all’interno della libreria Feltrinelli di Mestre.
Saranno tre incontri, tre presentazioni di libri che ci aiuteranno a sottolineare l’importanza della PACE ancor più in questa nostra società dalle mille contraddizioni.
Il 12 dicembre saremo con il giornalista Nico PIRO e il suo libro “Maledetti pacifisti. Come difendersi dal marketing di guerra”. Continueremo venerdì 12 gennaio con la pubblicazione di Mario Giro “Trame di guerra e intrecci di Pace” e concluderemo sabato 20 gennaio con il libro di Marco Tarquinio “Combattere la Guerra”. Ci accompagnerà in questo percorso il giornalista e docente Roberto Reale.

Un commento