presentazione del libro “NON MANCHERA’ LA MIA VOCE” di Delia Murer

Lunedì 25 marzo alle 17.30 a Mestre presso “Officina del Gusto” in via P.Sarpi 18 verrà presentato in anteprima il libro scritto da Delia Murer “Non Mancherà la mia voce. Le lotte delle donne a Venezia negli anni settanta”.
Un lavoro – promosso dalla Fondazione – che, come scrive nella prefazione Giulia Albanese “ci offre – a quarant’anni dal referendum sull’aborto – la possibilità di riflettere su diversi processi che accompagnarono la trasformazione della società italiana attorno a quello snodo importante.”.
All’incontro interverranno Giulia Albanese, docente di Storia all’Univerità di Padova e vicepresidente dell’IVESER e Livia TURCO, presidente della Fondazione Nilde Iotti e grande amica della Fondazione Rinascita 2007.