URSS, RUSSIA, UCRAINA. Dalla convivenza al conflitto?

Riprendono le attività, pubbliche, della fondazione con questa rassegna di libri. Grazie al contributo di Aldo Ferrari, professore associato di Lingua e Letteratura Armena presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, autore de “Storia della Crimea. Dall’antichità a oggi” (Il Mulino 2022) e vice-direttore del Centro Internazionale di Ricerca Marco Polo (MaP) – Centre for Global Europe-Asia Connections e all’idea della dottoressa Gioia Ghezzo proponiamo queste occasioni di riflessione.

A partire da sabato 18 febbraio alle 17.30, presso la Libreria Feltrinelli di Mestre, ogni settimana avremo l’opportunità di confrontarci con i giornalisti Pierluigi Franco e Roberto Reale, con i docenti universitari Guido Sammartini, Caterina Carpinato e Giulia Lami, con il parlamentare Piero Fassino.