Presentazione del libro “Non mancherà la mia voce. Le lotte delle donne a Venezia negli anni Settanta” di Delia Murer

Si è svolto lunedì 25 marzo all’Officina del Gusto a Mestre la prima presentazione del libro sostenuto dalla Fondazione “Non mancherà la mia voce. Le lotte delle donne a Venezia negli anni Settanta” di Delia Murer. Alla presenza di oltre 150 persone, che la sala non ha potuto accogliere, Giulia Albanese storica e vicepresidente dell’IVESER assieme a Livia TURCO presidente della Fondazione Nilde Iotti – e grande amica della nostra fondazione – hanno presentato il libro della Murer e soprattutto hanno appassionato gli intervenuti con le loro riflessioni.

Il libro, verrà presentato da Delia Murer a Venezia (a Castello e a Cannaregio ), a Belluno, a Mestre, a Favaro e a Portogruaro. Il calendario aggiornato verrà reso pubblico nei prossimi giorni.

Di seguito alcune immagini della serata.