UNA SEZIONE CONTRO. Presentazioni del libro

Sono in programma, dopo aver dovuto purtroppo annullare i precedenti tentativi, le presentazioni del libro UNA SEZIONE CONTRO. Storia della LENIN sezione PCI di San Polo Santa Croce a Venezia.

Giovedi 21 ottobre alle 17.30 presso la sala IVESER a Villa Heriot alla Giudecca il libro verr’ presentato alla presenza degli autori e della storica Gilda Zazzara e del giornalista Giorgio Cecchetti.

Venerdi 29 ottobre alle 17.30 presso la sede del Circolo ARCI F.Trentin a Cannaregio (Santa Sofia) vi saranno delle letture di brani del libro con l intervento di Lia Finzi presidente onoraria di IVESER e del giornalista Alberto Vitucci.