Calendario delle presentazioni del libro “Non mancherà la mia voce”

Di seguito le date previste per le presentazioni del libro di Delia Murer. Ogni incontro è un’occasione per riflettere sulle “conquiste” sociali degli anni settanta e sulle emergenze e sulla situazione politica attuale.

lunedì 06 maggio 2019 ore 18 a VENEZIA Cannaregio 4008 (Santa Sofia) in collaborazione con il Circolo ARCI Franca Trentin con il prezioso intervento di Lia Finzi

Venerdì 10 maggio 2019 ore 17 a MESTRE piazzetta C.Battisti presso il locale “Il Palco” saranno presenti con l’autrice, Rosanna Bettella, coordinatrice donne SPI Veneto, Daniele Tronco, segretario Spi Metropolitano, Isabella Albano coordinamento donne Spi Venezia e interverranno con un accompagnamento musicale il duo Play It Again. (iniziativa promossa da SPI CGIL Metropolitana di Venezia)

Lunedì 20 maggio alle ore 18.00 a Belluno presso la Sala Eliseo Dal Pont “Bianchi” in viale Fantuzzi interverranno Adriana Lotto, presidente dell’associazione Tina Merlin, Paola Salomon presidente Istituto storico bellunese della Resistenza e dell’età contemporanea e Chiara Da Rold giornalista. (iniziativa promossa dalla Fondazione Società Bellunese, dall’ISBREC e dall’associazione Tina Merlin)

mercoledì 22 maggio 2019 ore 18 a VENEZIA calle de l’Ogio Castello 3048 in collaborazione con il Circolo Auser Olivolo