La NOTTE ROSSA 2022 nel veneziano

Questo il programma aggiornato della NOTTE ROSSA 2022 nel veneziano. Dopo aver presentato il nostro libro fotografico su Enrico Berlinguer a Venezia è iniziata la rassegna, con il patrocinio dell’Università di Padova, “TRAME. L’Italia e le pagine nere del ‘900”. Anche “I giovedì in fondazione. presentazione di ricerche storiche” sono partiti. Sono occasioni e opportunità per conoscere alcuni preziosi lavori di giovani laureati. Le recenti elezioni politiche hanno inevitabilmente creato degli spostamenti di date.

Vi suggeriamo di tenervi aggiornati seguendo i nostri social.

Un particolare ringraziamento alle associazioni, alle compagne e ai compagni che hanno sostenuto questi incontri e collaborato alla loro realizzazione.