CONCORSO DI PITTURA “DONNE DEMOCRAZIA COSTITUZIONE”

Il Concorso è promosso dalla Fondazione Rinascita 2007 in collaborazione con l’associazione “Polvere di Polvere”.

Il Concorso ha lo scopo di valorizzare le forme culturali che sposino l’arte ed è rivolta ad accrescere la sensibilità e la conoscenza sull’importante ruolo delle donne nello sviluppo della democrazia in Italia e nella formazione della Costituzione Italiana.

La partecipazione è aperta a tutti gli amanti della pittura e dell’arte di ogni età e provenienza. I partecipanti sono liberi di interpretare il tema secondo la loro personale sensibilità artistica.

Le opere d’arte dovranno essere di formato unico 30cm per 30cm eseguite con ogni tecnica pittorica: disegno, acquerello, tempera, olio, acrilico, tecniche miste.

Il soggetto delle opere è legato al tema della mostra “Donne, Democrazia, Costituzione“.

Sono ammessi tutti i supporti (tela, legno, faesite, ecc.).

Le opere dovranno essere eseguite al proprio domicilio e spedite o consegnate nel seguente punto di raccolta entro il 01 ottobre 2016

c/o il negozio : Le donne in bottega, piazza della Vittoria 92 30030 Martellago VE

Scarica il regolamento del concorso
Scarica la scheda di adesione