BORSA DI STUDIO “la sinistra a Venezia e nel territorio della provincia di Venezia: esperienze sociali, politiche e amministrative dal 1945 al 2007”

La Fondazione Rinascita 2007, in collaborazione con l’Istituto veneziano per la storia della Resistenza e della società contemporanea (IVESER), bandisce un concorso per la borsa di studio, dell’importo di € 1.100,00, destinato a giovani laureati e dottori di ricerca per approfondire il tema: “la sinistra a Venezia e nel territorio della provincia di Venezia: esperienze sociali, politiche e amministrative dal 1945 al 2007”

Possono concorrere coloro che abbiano conseguito la laurea magistrale o il dottorato di ricerca nelle scienze umane (discipline storiche, economiche, filosofiche, giuridiche, sociali, politiche) presso un ateneo italiano e/o europeo nel triennio antecedente alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e che non abbiano superato il ventinovesimo anno di età.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere indirizzata via e-mail ai seguenti indirizzi: fondrinascita2007@tiscali.it, info@iveser.it fondazione@fondazionerinascita2007.it – entro il 30 novembre 2018